Main Sponsor

Salomon
 

Suunto
 

Sponsor

Petzl

Buff


Isostad



Firenze Urban Trail

Sabato 5 marzo 2016
Domenica 6 marzo 2016
Firenze
Piazza Santa Croce

Web Site

www.firenzeurbantrail.com

Informazioni

info@firenzeurbantrail.com
 

Facebook

Twitter
 

26 Novembre 2015
 

FUT 2016 - NEWSLETTER N. 3


Buongiorno a tutti!


Il FUT al Firenze Marathon Expo

Firenze Urban Trail vi aspetta venerdì 27 e sabato 28 novembre dalle 9:30 alle 20 presso lo stand n. 26 del Firenze Marathon Expo (Stadio Ridolfi, zona Campo di Marte), dove sarà possibile reperire informazioni riguardo all'evento 2016 e parlare direttamente con gli organizzatori che saranno presenti per tutta la durata dell'esposizione.

Qualora non lo aveste ancora fatto, allo stand Firenze Urban Trail sarà possibile iscriversi alle gare del 5 e 6 marzo in modo semplice e diretto.
Non perdete questa occasione e venite a trovarci, sarà un piacere avervi con noi e fare personalmente la vostra conoscenza!


LEONARD E ANTONELLA BUNDU TESTIMONIAL DI OXFAM PER FUT

Con una sfida lanciata via Youtube >>, il campione dei pesi welter Leonard Bundu sfida la sorella Antonella in una gara di solidarietà in occasione del Firenze Urban Trail.
La sfida è stata realizzata da OXFAM, no profit social partner dell'evento per il 2016, per raccogliere fondi in favore dei profughi siriani in fuga dalla guerra, e si propone come una vera e propria gara di solidarietà.
Per tutti voi sarà possibile dare un contributo, così come per AIL Firenze e VOA VOA!, le altre due Onlus sostenute dal FUT, in sede di iscrizione alle gare.
 
Vi aspettiamo allo stand 26 del Firenze Marathon Expo per conoscervi personalmente questo fine settimana!

A presto!

 
 
L'Urban Trail più bello d'Italia sta tornando!

Ti aspettiamo!

 

La Palagina Subway Elle Erre TDS
The North Face® Lavaredo Ultra Trail Cortina Trail Capraia Wild Trail Spirito Trail Radio Toscana Radio Firenze Immagini e Parole



Ricevi questo messaggio poichè sei utente del sito web di Firenze Urban Trail (www.firenzeurbantrail.com) e hai prestato consenso all'invio della newsletter.
Se non desideri più ricevere i nostri comunicati nella tua casella e-mail puoi cancellarti dal sito oppure inviandoci una mail